Bounce Rate

Il Bounce rate o frequenza di rimbalzo è una metrica che misura il numero di utenti che abbandonano il sito dopo aver visualizzato una sola pagina.
Attraverso questo valore si possono idenficare possibili problemi di user experience sulla piattaforma o altri errori fondamentali per implementare un’ottimizzazione del proprio sito web.
Scopri come utilizzare il bouce rate a vantaggio della tua strategia di marketing.

immagine user frendly

Ottimizzazione immagini SEO

Le immagini giocano un ruolo molto importante nell’indicizzazione di un contenuto sui motori di ricerca. Scopri come ottimizzarle al meglio per aumentare la user experience dei tuoi utenti e migliorare il posizionamento in serp.

domain-e-page-authority-logo

Domain e Page Authority

Page e Domain authority sono metriche fondamentali per il posizionamento in serp. In questo articolo andremo a scoprire cosa sono e come ottimizzarli al meglio per una corretta ed efficente strategia SEO.

google-ads-wespo

Introduzione a Google Ads

Google ADS è lo strumento fondementale per gestire le campagne pubblicitarie sul motore di ricerca più diffuso al mondo. Permette di pubblicizzare le attività e di indirizzare un target di pubblico interessato verso un obiettivo definito in strategia pubblicitaria.

long-tail-keywords-grafico

Long Tail keywords

Parliamo di long tail keywords, una determinata categoria di parole chiave che posso aumentare enormemente la visibilità dei tuoi contenuti. Scopri come poter usarle a vantaggio della tua strategia SEO.