Data Intelligence
Nell’era digitale ogni informazione scorre sull’autostrada di internet, e per questo risulta monitorata e tracciabile. Tenere traccia di ogni azione che svolge un utente all’interno dei tuoi touchpoint digitali ti permetterà di evolvere continuamente la tua strategia e capire come comunicare al meglio.
1.
Mantieni traccia: report periodici e accurati faranno sì che tu non ti perda nemmeno un dato sui tuoi utenti.
2.

Analizzare, modificare, migliorare. Tre semplici step che se svolti correttamente garantiranno un level-up della tua gestione digitale.
3.
Analizzando i tuoi dati avrai la possibilità di confrontarli con quelli di mercato, per capire come poter scalare la posizione del tuo business.


Il nostro metodo
1. Analisi
Studiamo il tuo pubblico, la concorrenza e il tuo posizionamento di marca ai raggi X. Definiamo i tuoi punti di forza e debolezza; le opportunità e le minacce che si frappongono tra te e i tuoi obiettivi.
2. Strategia
Partendo dai dati raccolti e dalle tue esigenze, distilliamo una strategia, basata sul tuo DNA di marca, che ti permetta di raggiungere risultati step by step nel corso del tempo.
3. Azione
Scarichiamo a terra le attività previste dalla strategia, migliorandole progressivamente, grazie a un continuo scambio di informazioni e feedback con te e tutti i tuoi stakeholder.
4. Tracciamento
Scateniamo il potere dei media organici e di quelli paid, apponendo KPI su ogni strategia innestata per misurarne il battito, rimuovere poco a poco quelle inefficienti e promuovere così il tuo ecosistema digitale in modo efficace.


1. Analisi
Studiamo il tuo pubblico, la concorrenza e il tuo posizionamento di marca ai raggi X. Definiamo i tuoi punti di forza e debolezza; le opportunità e le minacce che si frappongono tra te e i tuoi obiettivi.

2. Strategia
Partendo dai dati raccolti e dalle tue esigenze, distilliamo una strategia, basata sul tuo DNA di marca, che ti permetta di raggiungere risultati step by step nel corso del tempo.

3. Azione
Scarichiamo a terra le attività previste dalla strategia, migliorandole progressivamente, grazie a un continuo scambio di informazioni e feedback con te e tutti i tuoi stakeholder.

4. Tracciamento
Scateniamo il potere dei media organici e di quelli paid, apponendo KPI su ogni strategia innestata per misurarne il battito, rimuovere poco a poco quelle inefficienti e promuovere così il tuo ecosistema digitale in modo efficace.
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