Digital Advertising
Grazie ai nuovi mezzi di comunicazione sono nati nuovi mezzi di sponsorizzazione: paid search, ADS Display e Social ADV. Ognuno di questi strumenti nasconde diversi punti di forza, ma tutti condividono due vantaggi sostanziali rispetto ai metodi tradizionali: il controllo del budget e la stima dei risultati.
1.
Ottieni rapide stime dei risultati prima di cominciare a spendere il tuo budget, così da ottenere risultati costanti che alimentano l’algoritmo.
2.

Mira con precisione. Il tuo pubblico ti attende davanti allo schermo, ed è pronto a compiere conversioni profittevoli per il tuo business.
3.
Grazie ai sistemi di asta potrai stanziare un budget adatto a piazzarti al pari o sopra ai tuoi competitor in termini di visualizzazioni, clic e conversioni.


Il nostro metodo
1. Analisi
Studiamo il tuo pubblico, la concorrenza e il tuo posizionamento di marca ai raggi X. Definiamo i tuoi punti di forza e debolezza; le opportunità e le minacce che si frappongono tra te e i tuoi obiettivi.
2. Strategia
Partendo dai dati raccolti e dalle tue esigenze, distilliamo una strategia, basata sul tuo DNA di marca, che ti permetta di raggiungere risultati step by step nel corso del tempo.
3. Azione
Scarichiamo a terra le attività previste dalla strategia, migliorandole progressivamente, grazie a un continuo scambio di informazioni e feedback con te e tutti i tuoi stakeholder.
4. Tracciamento
Scateniamo il potere dei media organici e di quelli paid, apponendo KPI su ogni strategia innestata per misurarne il battito, rimuovere poco a poco quelle inefficienti e promuovere così il tuo ecosistema digitale in modo efficace.


1. Analisi
Studiamo il tuo pubblico, la concorrenza e il tuo posizionamento di marca ai raggi X. Definiamo i tuoi punti di forza e debolezza; le opportunità e le minacce che si frappongono tra te e i tuoi obiettivi.

2. Strategia
Partendo dai dati raccolti e dalle tue esigenze, distilliamo una strategia, basata sul tuo DNA di marca, che ti permetta di raggiungere risultati step by step nel corso del tempo.

3. Azione
Scarichiamo a terra le attività previste dalla strategia, migliorandole progressivamente, grazie a un continuo scambio di informazioni e feedback con te e tutti i tuoi stakeholder.

4. Tracciamento
Scateniamo il potere dei media organici e di quelli paid, apponendo KPI su ogni strategia innestata per misurarne il battito, rimuovere poco a poco quelle inefficienti e promuovere così il tuo ecosistema digitale in modo efficace.
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