Skip links

Digital Advertising

Grazie ai nuovi mezzi di comunicazione sono nati nuovi mezzi di sponsorizzazione: paid search, ADS Display e Social ADV. Ognuno di questi strumenti nasconde diversi punti di forza, ma tutti condividono due vantaggi sostanziali rispetto ai metodi tradizionali: il controllo del budget e la stima dei risultati.

1.

Ottieni rapide stime dei risultati prima di cominciare a spendere il tuo budget, così da ottenere risultati costanti che alimentano l’algoritmo.

2.

Mira con precisione. Il tuo pubblico ti attende davanti allo schermo, ed è pronto a compiere conversioni profittevoli per il tuo business.

3.

Grazie ai sistemi di asta potrai stanziare un budget adatto a piazzarti al pari o sopra ai tuoi competitor in termini di visualizzazioni, clic e conversioni.

Il nostro metodo

Nel 2022 le big tech dettano le regole del gioco e adeguarsi ai cambiamenti non basta più. Bisogna anticiparli.
Per questo abbiamo messo a punto un protocollo rivoluzionario, capace di fornirti una
presenza online personalizzata, dinamica, digitalmente superiore.

1. Analisi

Studiamo il tuo pubblico, la concorrenza e il tuo posizionamento di marca ai raggi X. Definiamo i tuoi punti di forza e debolezza; le opportunità e le minacce che si frappongono tra te e i tuoi obiettivi.

2. Strategia

Partendo dai dati raccolti e dalle tue esigenze, distilliamo una strategia, basata sul tuo DNA di marca, che ti permetta di raggiungere risultati step by step nel corso del tempo.

3. Azione

Scarichiamo a terra le attività previste dalla strategia, migliorandole progressivamente, grazie a un continuo scambio di informazioni e feedback con te e tutti i tuoi stakeholder.

4. Tracciamento

Scateniamo il potere dei media organici e di quelli paid, apponendo KPI su ogni strategia innestata per misurarne il battito, rimuovere poco a poco quelle inefficienti e promuovere così il tuo ecosistema digitale in modo efficace.

Pronto a conquistare il World Wide Web?

Raccontaci il tuo piano a voce, per mail o inviandoci un messaggio subliminale.

Vuoi saperne di più su Wespo?

    Oppure scrivi a