Digital Strategy
Anche i business più interessanti, con caricatori da migliaia di K, possono soccombere, senza un piano che li guidi fra le insidie della rete e dica loro quali target aggredire con il loro budget. Ecco perché, prima di muovere un passo, ti conviene progettare una strategia digitale a 360°.
1.
Ti permette di colpire a segno. Canali e formati di comunicazione vengono decisi sulla base del mercato in cui ti batti e sulla base degli interessi del tuo target.
2.

Potenzia l’efficacia dei canali di comunicazione che vuoi utilizzare (SEO, ADV, Social), collegandoli tra loro.
3.
È una garanzia di successo. Più la strategia digitale viene strutturata e approfondita, più le attività che la compongono risultano performanti.


Il nostro metodo
1. Analisi
Studiamo il tuo pubblico, la concorrenza e il tuo posizionamento di marca ai raggi X. Definiamo i tuoi punti di forza e debolezza; le opportunità e le minacce che si frappongono tra te e i tuoi obiettivi.
2. Strategia
Partendo dai dati raccolti e dalle tue esigenze, distilliamo una strategia, basata sul tuo DNA di marca, che ti permetta di raggiungere risultati step by step nel corso del tempo.
3. Azione
Scarichiamo a terra le attività previste dalla strategia, migliorandole progressivamente, grazie a un continuo scambio di informazioni e feedback con te e tutti i tuoi stakeholder.
4. Tracciamento
Scateniamo il potere dei media organici e di quelli paid, apponendo KPI su ogni strategia innestata per misurarne il battito, rimuovere poco a poco quelle inefficienti e promuovere così il tuo ecosistema digitale in modo efficace.


1. Analisi
Studiamo il tuo pubblico, la concorrenza e il tuo posizionamento di marca ai raggi X. Definiamo i tuoi punti di forza e debolezza; le opportunità e le minacce che si frappongono tra te e i tuoi obiettivi.

2. Strategia
Partendo dai dati raccolti e dalle tue esigenze, distilliamo una strategia, basata sul tuo DNA di marca, che ti permetta di raggiungere risultati step by step nel corso del tempo.

3. Azione
Scarichiamo a terra le attività previste dalla strategia, migliorandole progressivamente, grazie a un continuo scambio di informazioni e feedback con te e tutti i tuoi stakeholder.

4. Tracciamento
Scateniamo il potere dei media organici e di quelli paid, apponendo KPI su ogni strategia innestata per misurarne il battito, rimuovere poco a poco quelle inefficienti e promuovere così il tuo ecosistema digitale in modo efficace.
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