Skip links

Multimedia Production

Anche l’occhio vuole la sua parte. Questo vecchio detto è sopravvissuto fino ai giorni nostri ed è sempre più vero, vista da fuori l’immagine della tua azienda si riassume ad una foto od un video di presentazione. Per questo motivo, un servizio che viene sempre sottovalutato, rimane un caposaldo di una strategia digitale.

1.

Un’immagine coordinata rafforza la tua identità di marchio e consente ai tuoi possibili clienti di riconoscerti ad ogni visualizzazione.

2.

Un video emozionale, studiato nei minimi dettagli permetterà alla tua realtà di interagire e coinvolgere il tuo pubblico.

3.

La tua azienda si evolve, ed è giusto che anche gli utenti lo sappiano, quale modo migliore di fargli vedere tramite foto e video come avviene questo cambiamento.

Il nostro metodo

Nel 2022 le big tech dettano le regole del gioco e adeguarsi ai cambiamenti non basta più. Bisogna anticiparli.
Per questo abbiamo messo a punto un protocollo rivoluzionario, capace di fornirti una
presenza online personalizzata, dinamica, digitalmente superiore.

1. Analisi

Studiamo il tuo pubblico, la concorrenza e il tuo posizionamento di marca ai raggi X. Definiamo i tuoi punti di forza e debolezza; le opportunità e le minacce che si frappongono tra te e i tuoi obiettivi.

2. Strategia

Partendo dai dati raccolti e dalle tue esigenze, distilliamo una strategia, basata sul tuo DNA di marca, che ti permetta di raggiungere risultati step by step nel corso del tempo.

3. Azione

Scarichiamo a terra le attività previste dalla strategia, migliorandole progressivamente, grazie a un continuo scambio di informazioni e feedback con te e tutti i tuoi stakeholder.

4. Tracciamento

Scateniamo il potere dei media organici e di quelli paid, apponendo KPI su ogni strategia innestata per misurarne il battito, rimuovere poco a poco quelle inefficienti e promuovere così il tuo ecosistema digitale in modo efficace.

Pronto a conquistare il World Wide Web?

Raccontaci il tuo piano a voce, per mail o inviandoci un messaggio subliminale.

Vuoi saperne di più su Wespo?

    Oppure scrivi a