Skip links

Altabebe

La Sfida

Altabebe Gmbh è una multinazionale tedesca che commercializza prodotti per bambini: dagli accessori per passeggini, ai sacchi nanna, agli accessori per l’auto. Altabebe vende online attraverso Amazon da diverso tempo ed ha voluto, oltre che ottimizzare le performance di vendita, aprire il proprio canale e-commerce.

Servizi Wespo
Attivati

Restyling & Web Development

Restyling & Web Development

Data Intelligence

Data Intelligence

Il processo

1. Abbiamo interagito con le risorse aziendali preposte ai touchpoint digitali per analizzare i dati relativi al fatturato generato su Amazon.

2. Elaborato una digital strategy mirata a costruire un e-commerce basato su un funnel emozionale ed interattivo.

3. Raccolto tutto il materiale generato nelle sedi aziendali: foto dei singoli prodotti e materiale ambientato.

4. Costruito un e-commerce completo di tutte le piattaforme di pagamento disponibili worldwide, con una semplice infrastruttura di evasione ordini così da rendere autonome le risorse aziendali.

5. Formato le risorse aziendali dedicate all’aggiornamento, modifica e manutenzione della piattaforma web.

6. Installato strumenti di monitoraggio traffico e conversioni per fornire reportistiche costanti.

Risultati

+ 0
Paesi Raggiunti
0 min
Durata Coinvolgimento
+ 0
Download cataloghi Mese
+ 0
Carrelli settimanali

Altabebe

La Sfida

Altabebe Gmbh è una multinazionale tedesca che commercializza prodotti per bambini: dagli accessori per passeggini, ai sacchi nanna, agli accessori per l’auto. Altabebe vende online attraverso Amazon da diverso tempo ed ha voluto, oltre che ottimizzare le performance di vendita, aprire il proprio canale e-commerce.

Servizi Wespo Attivati

Restyling & Web Development

Restyling & Web Development

Data </br> Intelligence

Data
Intelligence

Il Processo

1. Abbiamo interagito con le risorse aziendali preposte ai touchpoint digitali per analizzare i dati relativi al fatturato generato su Amazon.

2. Elaborato una digital strategy mirata a costruire un e-commerce basato su un funnel emozionale ed interattivo.

3. Raccolto tutto il materiale generato nelle sedi aziendali: foto dei singoli prodotti e materiale ambientato.

4. Costruito un e-commerce completo di tutte le piattaforme di pagamento disponibili worldwide, con una semplice infrastruttura di evasione ordini così da rendere autonome le risorse aziendali.

5. Formato le risorse aziendali dedicate all’aggiornamento, modifica e manutenzione della piattaforma web.

6. Installato strumenti di monitoraggio traffico e conversioni per fornire reportistiche costanti.

Risultati

+ 0
Paesi Raggiunti
0 min
Durata Coinvolgimento
+ 0
Download Cataloghi mese
+ 0
Carrelli settimanali

Vedi altri Case

Italiacciai

Pronto a conquistare il World Wide Web?

Raccontaci il tuo piano a voce, per mail o inviandoci un messaggio subliminale.

Vuoi saperne di più su Wespo?

    Oppure scrivi a