Arredo Casa Palmieri
La Sfida
Arredo Casa Palmieri è una storica realtà reggiana che fornisce da anni arredamenti delle migliori marche ai suoi clienti di Reggio Emilia, Parma, Modena, Bologna e Mantova. Abbiamo portato la comunicazione del brand ad un livello superiore, attraverso una strategia ad hoc con un obiettivo unico: drive to store.
Servizi Wespo
Attivati

Digital Strategy

Social Media
Marketing

Digital Advertising

Data Intelligence

Multimedia Production
Il processo
1. Abbiamo elaborato una digital strategy per analizzare il livello del posizionamento digitale dell’azienda.
2. Realizzato uno shooting completo di fotografie di tutti i prodotti dell’interno showroom, un video pubblicitario sugli arredi e un video di presentazione completo di riprese aeree con un drone.
3. Realizzato una social media strategy completa di piani editoriali per far emergere i punti forti dell’azienda su canali social IG & Fb.
4. Generato campagne pubblicitarie volte a generare lead e pianificare appuntamenti in showroom.
5. Progettato campagne pubblicitarie temporizzate nei periodi di maggior interazione con i clienti (black friday, salone del mobile, periodo natalizio).
6. Analizzato i dati e le interazioni ottenute con tools di tracking di insights al fine da ottimizzare le performance in modo costante.
Risultati
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La Sfida
Arredo Casa Palmieri è una storica realtà reggiana che fornisce da anni arredamenti delle migliori marche ai suoi clienti di Reggio Emilia, Parma, Modena, Bologna e Mantova. Abbiamo portato la comunicazione del brand ad un livello superiore, attraverso una strategia ad hoc con un obiettivo unico: drive to store.
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Social Media Marketing
Il Processo
1. Abbiamo elaborato una digital strategy per analizzare il livello del posizionamento digitale dell’azienda.
2. Realizzato uno shooting completo di fotografie di tutti i prodotti dell’interno showroom, un video pubblicitario sugli arredi e un video di presentazione completo di riprese aeree con un drone.
3. Realizzato una social media strategy completa di piani editoriali per far emergere i punti forti dell’azienda su canali social IG & Fb.


4. Generato campagne pubblicitarie volte a generare lead e pianificare appuntamenti in showroom.
5. Progettato campagne pubblicitarie temporizzate nei periodi di maggior interazione con i clienti (black friday, salone del mobile, periodo natalizio).
6. Analizzato i dati e le interazioni ottenute con tools di tracking di insights con fine di ottimizzare le performance in modo costante.


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