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Digrim

La Sfida

Digrim è un’azienda reggiana fondata nel 1976, nata con l’obiettivo di agevolare il rapporto tra fornitori e distributori all’interno della filiera del foodservice. L’azienda è solida e ben strutturata e nel biennio 2020/21 ha deciso di rimodernare la sua immagine digitale, ricostruendo il sito web ed implementando un touchpoint fino a quel momento non utilizzato: i social media.

Servizi Wespo
Attivati

Digital Strategy

Digital Strategy

Social Media<br> Marketing

Social Media
Marketing

Data Intelligence

Data Intelligence

Il processo

1. Abbiamo elaborato una strategia digitale completa, per analizzare il target di pubblico a cui volevamo mirare con la comunicazione social.

2. Elaborato una strategia di comunicazione ad hoc utilizzando un’approccio deciso, mirato e coinvolgente, suddividendo i contenuti in tre macro-pillars: istituzionale, fornitori e distributori.

3. Partecipato ad eventi e fiere di settore in H-FARM, per immergerci sempre più nel vivo della realtà aziendale.

4. Ideato e promosso campagne pubblicitarie di copertura e traffico finalizzate ad aggredire nuove nicchie di mercato e creare brand awareness e brand reputation.

5. Il tutto monitorato da diversi tool di data intelligence, al fine di ottimizzare le performance in modo costante.

DIGRIM

La Sfida

Digrim è un’azienda reggiana nata nel 1976, nata con l’obiettivo di agevolare il rapporto tra fornitori e distributori all’interno della filiera del foodservice. L’azienda è solida e ben strutturata e nel biennio 2020/21 ha deciso di rimodernare la sua immagine digitale, ricostruendo il sito web ed implementando un touchpoint fino a quel momento non utilizzato: i social media.

Servizi Wespo Attivati

Digital Strategy </br>Cross-channel

Digital Strategy
Cross-channel

Social Media Marketing

Social Media Marketing

Digital Advertising

Digital Advertising

Il Processo

1. Abbiamo elaborato una strategia digitale completa, per analizzare il target di pubblico a cui volevamo mirare con la comunicazione social.

2. Elaborato una strategia di comunicazione ad hoc utilizzando un’approccio deciso, mirato e coinvolgente, suddividendo i contenuti in tre macro-pillars: istituzionale, fornitori e distributori.

3. Partecipato ad eventi e fiere di settore in H-FARM, per immergerci sempre più nel vivo della realtà aziendale.

4. Ideato e promosso campagne pubblicitarie di copertura e traffico finalizzate ad aggredire nuove nicchie di mercato e creare brand awareness e brand reputation.

5. Il tutto monitorato da diversi tool di data intelligence, al fine di ottimizzare le performance in modo costante.

Risultati

+ 0 %
Reach - YoY
+ 0 %
Traffico referral - YoY
+ 0
IG follower - YoY
+ 0
FB like - YoY

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