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Sapa Group

La Sfida

SAPA è un gruppo industriale italiano leader nello stampaggio ad iniezione per il settore automotive, con fornitura diretta ai maggiori Car makers in Italia e all’estero. Il 19 di Maggio, BMW ha organizzato un'evento al Fiz di Monaco (centro di ricerca, sviluppo ed innovazione) nel quale Sapa ha presentato progetti di innovazione per il settore. Sapa ci ha chiesto di realizzare una campagna ADV per raccogliere lead prima dell'evento.

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Attivati

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Il processo

1. Abbiamo identificato nel dettaglio le target personas. Un bacino di utenti estremamente specifico: un raggio di pochi km dal Fiz, ingegneri del gruppo BMW e raccolta dei lead solo con e-mail di dominio del gruppo.

2. Definito il budget, i success criteria ed identificato i KPIs per le campagne.

3. Realizzato un concept strategico scaricato a terra tramite due assets creativi distinti in A/B testing.

4. Lanciato campagne LinkedIn e Meta ADS in vista dell’evento al BMW Group Research and Innovation Center FIZ.

5. Monitorato ed ottimizzato le performance costantemente.

6. Raccolto e trasmesso in maniera automatica i lead raccolti, gestiti attraverso un funnel di e-mail.

Risultati

0
Dimensione Audience
0
Lead in target
0 %
ROAS
0 %
CTR

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SAPA è un gruppo industriale italiano leader dello stampaggio ad iniezione per il settore automotive, con fornitura diretta ai maggiori Car akers in Italia e all’estero. Il 19 di Maggio, BMW ha organizzato un'evento al Fiz di Monaco (centro di ricerca, sviluppo ed innovazione) nel quale Sapa ha presentato progetti di innovazione per il settore. Sapa ci ha chiesto di realizzare campagne ADV cross-channel per raccogliere lead prima dell'evento.

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Il Processo

1. Abbiamo identificato nel dettaglio le target personas. Un bacino di utenti estremamente specifico: un raggio di pochi km dal Fiz, ingegneri del gruppo BMW e raccolta dei lead solo con e-mail di dominio del gruppo.

2. Definito il budget, i success criteria ed identificato i KPIs per le campagne.

3. Realizzato un concept strategico scaricato a terra tramite due assets creativi distinti in A/B testing.

4. Lanciato campagne Linkedin e Meta ADS in vista dell’evento al BMW Group Research and Innovation Center FIZ.

5. Monitorato ed ottimizzato le performance costantemente.

6. Raccolto e trasmesso in maniera automatica i lead raccolti, gestiti attraverso un funnel di e-mail.

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