La comunicazione strategica che coinvolge ed interagisce con il tuo target audience

I social network sono una rete dove le persone interagiscono, esprimono le loro opinioni, interessi e stati d’animo.

Restare connessi e creare interazione con i propri utenti è la grande possibilità che offre il mondo dei Social Media.

Una strategia mirata alla base della gestione

Gli obiettivi a cui la tua azienda può puntare sui canali social aziendali sono diversi: ottenere risultati in termini di notorietà, affermare il marchio, aumentare le vendite dei propri prodotti, creare lead o consolidare il business.

Il processo strategico iniziale definisce l’obiettivo a cui si vuole mirare e definisce con quali modalità è possibile raggiungerlo.

null

Definizione Concept Strategico

null

Definizione Brand Pillars

null

Definizione Target Personas

Scegliamo i Canali Performanti

null

Facebook

null

Intagram

null

Linkedin

null

Twitter

null

Concept Strategico

Piano Editoriale

Decliniamo la strategia del concept sui canali più performanti del tuo brand attraverso un piano editoriale, programmando e schematizzando la pubblicazione dei contenuti nel tempo e promuovendo attività di test & learn per ottimizzare il rendimento di interazione ed il riscontro nel corso del tempo.

null

Contenuti social

Piano Editoriale

Decliniamo la strategia del concept sui canali più performanti del tuo brand attraverso un piano editoriale, programmando e schematizzando la pubblicazione dei contenuti nel tempo e promuovendo attività di test & learn per ottimizzare il rendimento di interazione ed il riscontro nel corso del tempo.

Alcuni Case Study

Inizia anche tu una comunicazione social di valore