Social Media Marketing
Nel 2022 ogni business che vuole posizionarsi correttamente nell’infrastruttura digitale si approccia a canali conosciuti da anni per il legame che creano con gli utenti: i social network. Fino a qualche anno fa erano considerati come degli strumenti in cui svagarsi e rimanere in contatto; Oggi invece sono diventati delle vere e proprie armi pronte a mirare nella direzione dei buyer personas.
1.
I canali social ti permetteranno di mantenere un contatto costante e diretto con i tuoi possibili clienti, che non si perderanno neanche un’informazione sui tuoi prodotti o servizi.
2.

Ogni post, ogni storia, ogni messaggio inviato può trasformarsi in un contatto commerciale interessante per il tuo business. Grazie ai social network ognuno di questi mezzi è programmabile e calcolabile.
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L’immagine della tua azienda, la sua storia e le informazioni più importanti possono essere trasmesse in pochi istanti ad un pubblico estremamente vasto, che utilizza qualsiasi dispositivo.


Il nostro metodo
1. Analisi
Studiamo il tuo pubblico, la concorrenza e il tuo posizionamento di marca ai raggi X. Definiamo i tuoi punti di forza e debolezza; le opportunità e le minacce che si frappongono tra te e i tuoi obiettivi.
2. Strategia
Partendo dai dati raccolti e dalle tue esigenze, distilliamo una strategia, basata sul tuo DNA di marca, che ti permetta di raggiungere risultati step by step nel corso del tempo.
3. Azione
Scarichiamo a terra le attività previste dalla strategia, migliorandole progressivamente, grazie a un continuo scambio di informazioni e feedback con te e tutti i tuoi stakeholder.
4. Tracciamento
Scateniamo il potere dei media organici e di quelli paid, apponendo KPI su ogni strategia innestata per misurarne il battito, rimuovere poco a poco quelle inefficienti e promuovere così il tuo ecosistema digitale in modo efficace.


1. Analisi
Studiamo il tuo pubblico, la concorrenza e il tuo posizionamento di marca ai raggi X. Definiamo i tuoi punti di forza e debolezza; le opportunità e le minacce che si frappongono tra te e i tuoi obiettivi.

2. Strategia
Partendo dai dati raccolti e dalle tue esigenze, distilliamo una strategia, basata sul tuo DNA di marca, che ti permetta di raggiungere risultati step by step nel corso del tempo.

3. Azione
Scarichiamo a terra le attività previste dalla strategia, migliorandole progressivamente, grazie a un continuo scambio di informazioni e feedback con te e tutti i tuoi stakeholder.

4. Tracciamento
Scateniamo il potere dei media organici e di quelli paid, apponendo KPI su ogni strategia innestata per misurarne il battito, rimuovere poco a poco quelle inefficienti e promuovere così il tuo ecosistema digitale in modo efficace.
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