Skip links

Social Media Marketing

Nel 2022 ogni business che vuole posizionarsi correttamente nell’infrastruttura digitale si approccia a canali conosciuti da anni per il legame che creano con gli utenti: i social network. Fino a qualche anno fa erano considerati come degli strumenti in cui svagarsi e rimanere in contatto; Oggi invece sono diventati delle vere e proprie armi pronte a mirare nella direzione dei buyer personas.

1.

I canali social ti permetteranno di mantenere un contatto costante e diretto con i tuoi possibili clienti, che non si perderanno neanche un’informazione sui tuoi prodotti o servizi.

2.

Ogni post, ogni storia, ogni messaggio inviato può trasformarsi in un contatto commerciale interessante per il tuo business. Grazie ai social network ognuno di questi mezzi è programmabile e calcolabile.

3.

L’immagine della tua azienda, la sua storia e le informazioni più importanti possono essere trasmesse in pochi istanti ad un pubblico estremamente vasto, che utilizza qualsiasi dispositivo.

Il nostro metodo

Nel 2022 le big tech dettano le regole del gioco e adeguarsi ai cambiamenti non basta più. Bisogna anticiparli.
Per questo abbiamo messo a punto un protocollo rivoluzionario, capace di fornirti una
presenza online personalizzata, dinamica, digitalmente superiore.

1. Analisi

Studiamo il tuo pubblico, la concorrenza e il tuo posizionamento di marca ai raggi X. Definiamo i tuoi punti di forza e debolezza; le opportunità e le minacce che si frappongono tra te e i tuoi obiettivi.

2. Strategia

Partendo dai dati raccolti e dalle tue esigenze, distilliamo una strategia, basata sul tuo DNA di marca, che ti permetta di raggiungere risultati step by step nel corso del tempo.

3. Azione

Scarichiamo a terra le attività previste dalla strategia, migliorandole progressivamente, grazie a un continuo scambio di informazioni e feedback con te e tutti i tuoi stakeholder.

4. Tracciamento

Scateniamo il potere dei media organici e di quelli paid, apponendo KPI su ogni strategia innestata per misurarne il battito, rimuovere poco a poco quelle inefficienti e promuovere così il tuo ecosistema digitale in modo efficace.

Pronto a conquistare il World Wide Web?

Raccontaci il tuo piano a voce, per mail o inviandoci un messaggio subliminale.

Vuoi saperne di più su Wespo?

    Oppure scrivi a