Chi Siamo
Ci chiamano Wespers.
Anche se siamo nati intelligenti quanto i nostri predecessori, la gen-Z ci ha partoriti superiori in ingegno, lungimiranza e flessibilità. Siamo giovani, talentuosi e ipertecnologici. Abbiamo il digital che ci scorre nelle vene e gli strumenti innati per sponsorizzare la tua azienda nel metaverso.

Wespo Gang
Noi Wesper veniamo riconosciuti a vista. Abbiamo lo sguardo vispo e le mani perennemente incollate alla tastiera. Passiamo le giornate nell’openspace della Wespo Station, tra poster e insegne al neon, a ragionare su come cambiare il mondo assieme ai nostri clienti, masticando chewingum e patatine.


Marco Incerti
Area Sales & Tech Director

Alessandro Vacondio
Area Creative & ADV Director

Luca Zanini
Strategist & Copywriter

Nicolò Torricelli
Web & SEO Manager

Laura Campani
Visual Designer

Laura Ceccardi
Visual Designer

Riccardo Tioli
Account Manager

Ruslan Kamrat
Account Manager
Le sfide non ci spaventano, anzi, ci appassionano.

Il nostro metodo
1. Analisi
Studiamo il tuo pubblico, la concorrenza e il tuo posizionamento di marca ai raggi X. Definiamo i tuoi punti di forza e debolezza; le opportunità e le minacce che si frappongono tra te e i tuoi obiettivi.
2. Strategia
Partendo dai dati raccolti e dalle tue esigenze, distilliamo una strategia, basata sul tuo DNA di marca, che ti permetta di raggiungere risultati step by step nel corso del tempo.
3. Azione
Scarichiamo a terra le attività previste dalla strategia, migliorandole progressivamente, grazie a un continuo scambio di informazioni e feedback con te e tutti i tuoi stakeholder.
4. Tracciamento
Scateniamo il potere dei media organici e di quelli paid, apponendo KPI su ogni strategia innestata per misurarne il battito, rimuovere poco a poco quelle inefficienti e promuovere così il tuo ecosistema digitale in modo efficace.


1. Analisi
Studiamo il tuo pubblico, la concorrenza e il tuo posizionamento di marca ai raggi X. Definiamo i tuoi punti di forza e debolezza; le opportunità e le minacce che si frappongono tra te e i tuoi obiettivi.

2. Strategia
Partendo dai dati raccolti e dalle tue esigenze, distilliamo una strategia, basata sul tuo DNA di marca, che ti permetta di raggiungere risultati step by step nel corso del tempo.

3. Azione
Scarichiamo a terra le attività previste dalla strategia, migliorandole progressivamente, grazie a un continuo scambio di informazioni e feedback con te e tutti i tuoi stakeholder.

4. Tracciamento
Scateniamo il potere dei media organici e di quelli paid, apponendo KPI su ogni strategia innestata per misurarne il battito, rimuovere poco a poco quelle inefficienti e promuovere così il tuo ecosistema digitale in modo efficace.
Case studies
Vuoi capire meglio come funziona il metodo Wespo? Guarda cosa siamo capaci di fare.
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