Cosa abbiamo fatto
Il processo
1. Analizzato i canali di comunicazione utilizzati, le target personas di riferimento e lo stato dell’arte.
2. Analizzato i dati insight ottenuti storicamente.
3. Realizzato una stakeholder interview tramite un workgroup all'interno dell'azienda.
4. Redatto una SWOT analysis (Punti di forza, debolezza, opportunità e minacce).
5. Realizzato un analisi benchmark su diversi competitor, diretti ed ispirazionali.
6. Estrapolato i valori aziendali ed elaborato assi valoriali a confronto con il mercato.
7. Elaborato un piano strategico di potenziamento full-funnel.
Cosa abbiamo fatto
Il Processo
1. Analizzato i canali di comunicazione utilizzati, le target personas di riferimento e lo stato dell’arte.
2. Analizzato i dati insight ottenuti storicamente.
3. Realizzato una stakeholder interview tramite un workgroup all'interno dell'azienda.
4. Realizzato un analisi benchmark su diversi competitor.


5. Estrapolato i valori aziendali ed elaborato assi valoriali a confronto con il mercato.
6. Elaborato un piano strategico di potenziamento full-funnel.
7. Definito il content: TOV e creatività per una comunicazione efficace e distintiva.
Concepting
8. Realizzato due concept creativi strategici differenti (un concept conservativo ed un concept disruptive).


Social Media
9. Gestito i canali social aziendali (Instagram, Facebook & Linkedin)

Content Creation
10. Realizzato contenuti in linea con la strategy ideata (video, shooting, reels & shorts)
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